La Scuola Performance Arts di Barbara Lavalle a mediaset

192

La Scuola Performance Arts di Barbara Lavalle continua a scrivere pagine di successo, essendo stata selezionata per il secondo provino di “Tu si que vales”, il popolare talent show di Canale 5. Le allieve della scuola dimostrano ancora una volta di avere il talento e la determinazione necessari per emergere nel panorama dello spettacolo.

Non solo, le giovani artisti della Performance Arts hanno recentemente partecipato a un’importante opportunità di formazione, incontrando i docenti dell’Alvin Ailey American Dance Theater, una delle compagnie di danza più prestigiose di New York. Questo incontro ha rappresentato un momento cruciale di crescita e ispirazione, permettendo alle allieve di apprendere dai migliori nel settore.

In aggiunta a queste straordinarie esperienze, la scuola ha ottenuto un meritevole riconoscimento alle Finali Assoluti Open, classificandosi al secondo posto nel circuito assoluto. Vincendo il price Money . Un risultato che testimonia l’impegno e la passione che caratterizzano la formazione offerta da Barbara Lavalle e dal suo team.

Con queste importanti conquiste, la Performance Arts continua a volare in alto, promettendo un futuro luminoso per tutte le sue allieve. La comunità attende con entusiasmo le prossime esibizioni e i futuri traguardi di questi giovani talenti.