Convocata la Commissione LL.PP

139
Edelvais Ludovici

 

Edelvais Ludovici

Il Presidente della commissione LL.PP. Dott.ssa Edelvais  Ludovici ha indetto una commissione consiliare LL.PP.,per discutere i seguenti punti all’Ordine del Giorno.  La commissione si riunirà venerdì 28.07.2023. I punti in discussione sono di primaria importanza si tratta di approvazione di opere pubbliche che riguardano la scuola, opere che la popolazione aspetta da anni.  Del resto quale altro/a politico può avere maggiormente a cuore i problemi della scuola se non un’insegnante. Sotto viene riportato la comunicazione della Dott.ssa  Ludovici consigliera comunale eletta nella lista di Fratelli d’Italia, che scrive: “Commissione  LL.PP.
La commissione  LL.PP. si terrà  presso la sala consiliare Sandro Pertini,   venerdì 28.07.2023 ore 10.00, per discutere sulle opere pubbliche  PNRR che il Comune di Ardea si troverà  ad affrontare e gestire.
Odg della commissione LL.PP.:
1-REALIZZAZIONE DEL NUOVO CAMPUS SCOLASTICO,  VIA MODENA VIA PISA, POLO DELL’INFANZIA.
2- REALIZZAZIONE DI UNA MENSA SCOLASTICA ANNESSA ALLA SCUOLA  DELL’INFANZIA  S.ANTONIO, ISTITUTO ARDEA III SITA IN VIA LAURENTINA.
3- REALIZZAZIONE  DI UNA MENSA SCOLASTICA ANNESSA ALLA SCUOLA PRIMARIA ISTITUTO COMPRENSIVO ARDEA III DI VIA VARESE LOCALITÀ  NUOVA FLORIDA.
VARIE ED EVENTUALI.
Queste commissioni di informazione  e presa d’atto per la cittadinanza sull’iter di compimento  dell’opera, restano un punto di incontro per consultarci e spiegare in itinere i lavori propedeutici all’avvio dell’opera pubblica.
Il Presidente della Commissione  LL.PP” Dott.ssa Edelvais  Ludovici