Approvazione del Regolamento sulla manutenzione, controllo e ispezione degli impianti termici, la Provincia di Latina vira verso l’ecosostenibilità

327


Si terrà lunedì 7 giugno, alle ore 11, la seduta della Commissione Sviluppo e Tutela del Territorio della Provincia di Latina chiamata nuovamente a discutere e finalmente definire il Regolamento di attuazione della Legge Regionale 7/2018 in materia di conduzione, manutenzione, controllo e ispezione degli impianti termici.
La Commissione Provinciale, che ho l’onore di presiedere, è stata da me convocata per procedere all’ultimo confronto sul regolamento prima del passaggio in Consiglio Provinciale dove l’assemblea sarà chiamata alla sua approvazione definitiva.
Ciò rappresenta un passo in avanti significativo che l’Amministrazione Provinciale compie in direzione del rispetto dell’ambiente e dell’ecosostenibilità, a beneficio dell’intera comunità pontina. L’atto amministrativo, inoltre, consente l’adeguamento alla nuova legge regionale, ad ulteriore dimostrazione della volontà politica perseguita dalla Provincia di Latina di lavorare per la salute ambientale del territorio e la qualità della vita dei cittadini.
Domenico Vulcano
Vice Presidente della Provincia di Latina