SINDACO DI ARDEA FABRIZIO CREMONINI E L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI ED ALLA PERSONA, SI COMPLIMENTANO CON GLI ATLETI DEL “TEAM PIERINI”

560

 

Dall’Ufficio Comunicazione Istituzionale Comune di Ardea a firma del sindaco Fabrizio Cremonini e dell’assessore alla persona Geom. Simone Centore hanno inviato agli atleti  della “N1GYM” le congratulazione proprie e dell’intera amministrazione comunale per gli ottimi risultati conseguiti a San Sebastiano Vesuviano nell’ambito dei campionati italiani del circuito “Union Fighters”  negli sport di combattimento, dove le ragazze ed i ragazzi di Ardea del “Team Pierini”  si sono aggiudicati nove tito nazionali in diverse categorie, dando lustro alla città di Ardea.

COMUNICATO STAMPA – LE CONGRATULAZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE PER GLI ATLETI DELLA “N1GYM” DI ARDEA

Il Sindaco di ArdeaMaurizio Cremonini, l’Assessore ai Servizi alla Persona Simone Centore e tutta l’Amministrazione Comunale intendono porgere le congratulazioni agli atleti della “N1GYM” di Ardea dei fratelli Andrea e Francesca Agostinelli, guidati dai Maestri Oberdan Pierini e Giuseppe Di Giuseppe, per gli ottimi risultati conseguiti a San Sebastiano al Vesuvio nell’ambito dei campionati italiani del circuito “Union Fighters” negli sport da combattimento. In particolare, i ragazzi e le ragazze di Ardea del “Team Pierini” si sono aggiudicati nove titoli nazionali, portando a casa i cinturoni d’oro nell’ambito di diverse categorie. E’ la prima volta che il TEAM Pierini vanta atleti vincitori di diversi titoli nazionali ed internazionali, premiati anche dal CONI e dal Ministro dello Sport per l’eccellenza sportiva, non è un caso, perchè ogni Pugnator del TEAM Pierini, a dire dei loro Maestri, è artefice del proprio destino. Il resto è già noto, il resto è già storia. Ad Maiora Semper.

L.C.