LETTERA APERTA :Eleonora Leoni Consigliere comunale di maggioranza – Comune di Ardea

527
Eleonora Leoni
Eleonora Leoni

Cari cittadini Negli ultimi mesi ho attraversato un periodo personale e familiare impegnativo, segnato anche da alcuni problemi di salute, che mi hanno costretta a ridurre la mia presenza pubblica e istituzionale.

Desidero tuttavia rassicurare i cittadini di Ardea che il mio impegno politico e civico non si è mai interrotto. Anche in questi mesi di silenzio, ho continuato a seguire con attenzione le questioni della nostra città, a studiare le problematiche e a individuare possibili soluzioni per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Il mio silenzio non è frutto di paura o condizionamenti, ma di una scelta temporanea dettata da motivi personali. La mia determinazione e la mia indipendenza restano le stesse di sempre: non ho mai esitato, e non esiterò mai, a esprimere le mie idee anche quando questo significa assumere posizioni scomode all’interno della mia stessa maggioranza.

Con rinnovata energia e spirito di servizio, sono pronta a tornare ad affrontare, insieme a voi, le sfide iniziate e quelle che verranno  perche’ Ardea merita di rinascere.