La consigliera del comune di Ardea Edelvais Ludovici, ringrazia Papa Francesco

 

La consigliera del comune di Ardea Edelvais Ludovici, ringrazia Papa Francesco e si complimenta con il Vescovo della Diocesi Suburbicaria di Albano  S.E. Monsignor Marcello Semeraro che ha giurisdizione anche su Ardea

“Le campane suonano a festa nella diocesi di Albano.

Papa Francesco durante l’angelus ha annunciato  che il nostro vescovo di Albano Marcello Semeraro già nominato dal Pontefice Prefetto della Congregazione delle cause dei santi sarà nominato Cardinale.
Vogliano giungere al Vescovo Mons. Marcello Semeraro i più profondi ringraziamenti da parte della comunità ardeatina che sempre ha collaborato e lavorato con la diocesi di Albano, rappresentata dal nostro fedele  vescovo che ha guidato in questi anni la popolosa e antica diocesi suburbicaria che si estende dai Castelli romani fino al litorale anziate.
Alla notizia della nomina Cardinalizia di Mons. Marcello Semeraro abbiamo appreso un sentimento di gioia e di gratitudine .
Ci sentiamo come comunità gratificati da questa notizia e vogliamo far giungere al vescovo un riconoscimento profondo , un riconoscimento per il ministero episcopale svolto nella nostra diocesi
Preghiamo per il suo   nuovo impegno ecclesiastico accanto al Santo Padre a favore della Chiesa universale.
Le nostre  più vive congratulazioni di vita pastorale, sociale e apostolica da parte della comunità di Ardea. Consigliere comunale Edelvais Ludovici e  la Comunità Ardeatina”.

Luigi Centore