CONTINUANO LE GIORNATE DI RACCOLTA SANGUE ORGANIZZATE DALLA CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI ARDEA, CON IL PATROCINIO DEL COMUNE.

178
Assessore Alessandro Possidoni

Il prossimo appuntamento è domenica 3 Aprile, davanti al comando della Polizia Locale. Per poter partecipare è necessario prenotarsi ai numeri indicati. L’assessore Alessandro Possidoni ha dichiarato: “La pandemia da COVID-19 ha catalizzato il 100% dell’attenzione dell’opinione pubblica. Come avete visto, in questi mesi la Croce Rossa Italiana non ha dimenticato l’importanza delle altre patologie, continuando le campagne di prevenzione come quella recente sul diabete e sostenendo l’Amministrazione e la Asl Roma 6 nelle campagne di prevenzione di oncologica. Tutto questo, mantenendo attivi gli interventi sanitari a supporto dei più vulnerabili, fino alla promozione dei corretti stili di vita e della donazione del sangue”.

“Ringrazio la sezione locale della Croce Rossa per le attività che continua a mettere in campo, anche in questo periodo in cui terminata l’emergenza COVID, si è aperta la questione Ucraina” ha concluso l’Assessore Possidoni.