ARDEA -Pubblicato l’AVVISO PUBBLICO ANNO 2021 E i MODELLI PER L’AFFIDAMENTO di 10 STABILIMENTI BALNEARI

378

                                                                             Il sindaco Mario Savarese

Pubblicato l’AVVISO PUBBLICO ANNO 2021 E i MODELLI PER L’AFFIDAMENTO di 10 STABILIMENTI BALNEARI, IN ATTUAZIONE AL REGOLAMENTO DELLA REGIONE LAZIO 12 AGOSTO 2016, N.19 PER LA STAGIONE BALNEARE 2021.
È all’albo pretorio del comune il bando per assegnare la convenzione per la stagione balneare 2021 per 10 stabilimenti balneari, si vuole in questo dare agli operatori la possibilità di un’offerta turistica qualitativamente migliore ma anche più interessante per gli operatori stessi per la ricaduta economica che ne può derivare.
Particolare attenzione è destinata ai servizi offerti agli utenti con disabilità che avranno un peso assai rilevante sulla valutazione complessiva delle richieste ricevute.
Gli operatori potranno richiede l’assegnazione anche per più stabilimenti, ma uno solo al massimo sarà destinato allo stesso concorrente.
Le proposte tecniche dovranno essere recapitate entro e non oltre il 3 giugno 2021.
Il link per visionare il bando
https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=wt00031416&IdMePubblica=4132&Archivio=
In quanto alle concessioni in scadenza a breve ne sarà prolungata l’efficacia per gli operatori che avranno dichiarato di essere in regola con il pagamento dei canoni demaniali e di non aver commesso abusi o varianti rispetto alla concessione riconosciuta.