Adamo Dionisi, Manfredi di Suburra protagonista nuovo video di LOCICERO



Lo abbiamo visto nel ruolo di Manfredi in Suburra, lo spietato boss zingaro al comando della famiglia Anacleti, Adamo Dionisi lo ritroviamo ora protagonista del nuovo video che accompagna Vertigine il singolo di esordio di LOCICERO in uscita il 25 dicembre.
LOCICERO è il nuovo progetto di Fabrizio Locicero, già produttore e musicista che per tanti anni ha legato il suo nome a quello dell’Orchestraccia, per la prima volta l’artista apriliano si mette alla prova come solista, sentendo la necessità di raccontare 20 anni di carriera e di esperienze in musica. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura ci sono Fabio Senna, autore del brano, ed Andrea Palumbo produttore della 04011 Records.
“Il valore aggiunto di questo progetto risiede nel modo in cui è stato portato a termine” ci racconta Locicero “Abbiamo registrato il brano con pochi mezzi a casa mia, alcune chitarre sono state registrate in cucina fra una carbonara e un caffè, ho scelto di circondarmi di pochi e fidati amici che sono però grandi professionisti”. A dirigere nel video Adamo Dionisi e lo stesso Fabrizio Locicero troviamo Federico Zanotti.
Vertigine sarà disponibile su tutti i digital stores dal 25 dicembre, in attesa del video ufficiale l’artista ha rilasciato un piccolo teaser sul suo canale YouTube
Link al trailer su YouTube https://youtu.be/OqjM6J-05o4