Love Story Transylvania, il Musical della compagna pontina ‘La Fuente de L’ Alma’, sbarca a Roma e manda in visibilio il pubblico della Capitale

688

 

Sold out la tappa della notte di Halloween,

si replica il 21 dicembre 

Sold out per la prima tappa romana di Love Story Transilvania, il musical della compagnia ‘La Fuente de L’ Alma’guidata dalla regista e artista Morgana Rosano, direttrice dell’Accademia pontina di canto, danza e recitazioneMorgan Roses. Nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre, Love Story Transilvania ha fatto registrare un successo travolgente, che ha lasciato i tantissimi spettatori che hanno affollato il teatro Teatro Greco di Via Ruggero Leoncavallo a Roma, davvero entusiasti della performance artistica e musicale messa in scena dalla compagnia pontina.Il musical Love Story Transylvania è uno spettacolo per famiglie (ispirato al cartone animato Hotel Transylvania) che già lo scorso anno aveva mandato in visibilio tanto la critica quanto gli spettatori nel capoluogo pontino, che hanno avuto modo di dimostrare il proprio entusiasmo nelle 4 date programmate al Teatro Moderno di Latina, in via Sisto V, andate praticamente esaurite.

L’inedita storia di animazione proposta da Love Story Transylvania prende forma in un’ambientazione insolita e curiosa, un bizzarro hotel 5 stelle gestito nientemeno che dal Conte Dracula in persona in cui si muovono personaggi mostruosamente esilaranti come Frankenstein, Johnny, la Mummia e molti altri ancora.Non mancano poi divertimento e colpi di scena pronti a sorprendere il pubblico, durante una serata pensata per coinvolgere gli spettatori, grandi e piccini, con un’atmosfera fatta di risate, scene divertenti ma anche storie d’amore che sbocciano tra i protagonisti. Un successo che è figlio anche del grande lavoro che c’è dietro questo spettacolo musicale, come racconta la direttrice della compagnia Morgana Rosano. “Se ami quello fai – spiega Morgana -, sei costantemente felice e sereno con te stesso. Noi della Morgan Roses e de ‘La Fuente de L’ Alma’ crediamo nella forza del teatro, nella magia delle arti e nel potere delle emozioni che ci regalano. Tutto questo lo abbiamo riversato nel nostro spettacolo che prende forma e vita sul palcoscenico. Per noi, come scriveva Federico Garcia Lorca, Il teatro è poesia che esce da un libro per farsi umana”.

Cosi come umani e divertentissimi sono anche i tanti personaggi di un Musical che, visto lo straordinario successo ottenuto nella notte di Halloween, verrà replicato nuovamente nella Capitale il prossimo sabato 21 Dicembre 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro Greco, in Via Ruggero Leoncavallo, 10 a Roma.Tutto quello che non siamo riusciti a raccontarvi in questa breve presentazione si può però venire a vederlo con i vostri occhi. Per riservare il proprio posto la sera del 21 dicembre, i biglietti si possono acquistare on line su www.lovestorytransylvania.it, oppure telefonicamente ai numeri 0773.284494 e 351.9350997 o, infine, recandosi personalmente presso la sede dell’Accademia Morgan Roses, in Viale Pier Luigi Nervi 152.