La Volley School Aprilia celebra un fine settimana straordinario, segnato da successi che testimoniano la crescita e l’eccellenza del progetto sportivo della società.
Sabato 24 maggio, i ragazzi della Under 17 di coach Pier Carlo Montenero della Volley School Aprilia hanno conquistato con orgoglio il titolo di Campione Regionale UNDER 17 US ACLI al termine di un percorso entusiasmante che ha messo in luce il talento e la determinazione dei giovani atleti. I ragazzi dell’U17 conquistano il podio battendo 3 a 1 la Borghesiana.
Nella stessa giornata, la Prima Divisione della Volley School Aprilia ha chiuso in bellezza il girone di andata dei playoff, imponendosi con un netto 3-0 in casa contro la BCC Colli Albani Volley School Genzano. Una prestazione impeccabile che consente alla squadra di guardare con fiducia e ambizione al proseguo della fase decisiva del campionato ed il passaggio in SERIE D. Ma la Volley School Aprilia, non si accontenta;
Domenica 25 maggio alle 20.00 presso il Pallone San Giuda Taddeo di Roma, la SERIE C affronterà la seconda giornata dei playoff contro N.E.R. Appio Roma.
Dopo la vittoria della prima giornata di gara, disputata sabato 17 maggio in casa, in cui il VSA si è imposta contro l’Appio Roma con un punteggio di 3-1, la squadra è ora a un passo dalla promozione in Serie B. La vittoria di questa partita significherebbe il coronamento di un sogno, che la città di Aprilia non ha mai avuto.
Dai risultati straordinari raccolti in queste settimane, emerge chiaramente la grande qualità delle diverse categorie e la solidità strutturale della società, che si conferma una realtà sportiva forte, ambiziosa e vincente.