RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

417

 

 

Il 15 Febbraio 2022 si è tenuto a Roma un incontro informale ed amichevole tra il coordinatore nazionale Ciro Giovanni Palmieri, il coordinatore regione Toscana Carla Ceretelli del partito LIBERALDEMOCRATICI ITALIANI e il Presidente delle Forze Liberali Democratiche d’Italia, Club di Roma Sud, ing. Francesco Imbarlina, coadiuvato dalla guida turistica del Vaticano, Alla Lyesnikova.
Durante l’incontro ci sono stati collegamenti telefonici di presentazione amichevole tra alcuni presidenti dei circoli di Ardea: Giuseppe Cinelli, Manuela Promutico delle Forze Politiche Liberali D’Italia, e il coordinatore della Regione Toscana dei liberaldemocratici Carla Ceretelli. L’esito dell’incontro è risultato proattivo, verso un accordo tra le due forze, che sarà formalizzato nelle prossime settimane.
Le Forze Politiche Liberali D’Italia, nate, da un progetto politico avviato il 27 gennaio 2022, contano oggi 13 club sparsi nelle regioni italiane, si prefiggono di costituire almeno 100/200 circoli per ogni anno di attività.
Sono forze dinamiche, liberali inclusive, democratiche, attenti al buon uso del territorio, si stanno radicando sul territorio, del litorale di Roma sud, con estensione in tutte le regioni italiane.
Per Aspera ad Astra
Il Presidente
🌹🇮🇹🇪🇺🦅
Osservatorio politico sociale d’Italia