
I ringraziamenti per un pranzo offerto ai poveri sono rivolti a Dio per il dono del cibo e della comunione, agli organizzatori ai volontari e ai benefattori, esprimendo gratitudine per la fraternità, la speranza e l’amore, e chiedendo benedizioni, con messaggi di accoglienza e dignità per i più bisognosi.
Fraternità e famiglia: Sottolineare che è un momento di incontro fraterno, non solo un pasto.Dignità: “Siamo qui come fratelli e sorelle, accolti e amati”.
Speranza: “Questo gesto ci dà speranza per il futuro”. Ringraziamento universale: Ricordare i benefattori, gli organizzatori, i volontari e soprattutto Dio.







