NASCE UNA NUOVA FORMAZIONE PER ELEGGERE IL CONSIGLIO COMUNALE DEI GIOVANI

240

 

 

 

Nasce una nuova formazione per eleggere il consiglio comunale dei giovani, votazione, che si svolgeranno il 21 e 22 novembre 2020. La lista civica dal nome “generazionedomani” una costola della giovane lista civica “Ardea Domani” che nell’ultime elezioni in cui è risultato primo partito il M5S a guida Mario Savarese, ha visto, la lista civica “Ardea Domani” che portava come capo cartello Luca Vita, lista, che però non ha raggiunto il quorum, e quindi non ha eletto nessun partecipante per cui non è rappresentata nel consiglio comunale guidato dal M5S. Riportiamo in appresso il comunicato stampa della lista civica “Generazione Domani”

Consiglio dei Giovani, nasce Generazione Domani

ARDEA – “Generazione Domani” è un’assoluta novità sul fronte politico giovanile del territorio. Nasce una nuova Lista Civica per le elezioni del Consiglio Comunale dei Giovani. Noi ragazzi di Generazione Domani, di età compresa fra i 15 e i 25 anni, siamo un gruppo nuovo, coeso, pronto a portare avanti le proprie iniziative per migliorare il territorio: lo faremo per i giovani che troppo spesso sono stati messi da parte.                                      Ci candidiamo alle elezioni di questo nuovo organo che si terranno il 21 e il 22 novembre!
Le modalità saranno comunicate presto anche sui nostri canali social Instagram “generazionedomani” e Facebook, dove pubblicheremo tutte le nostre iniziative e offriremo informazioni sempre aggiornate.                                                                               Vogliamo essere presenti in tutto il territorio del nostro Comune e renderlo, con tutti gli sforzi necessari, un luogo di cultura, svago e aggregazione. Vogliamo che Ardea sia un posto pensato anche per i giovani e con un’attenzione maggiore verso l’ambiente. Non una città che ti taglia fuori dalle connessioni con altri ragazzi, ma una città che ti fa sentire parte di essa.                                                                                                    Miglioriamo il presente con uno sguardo verso il futuro!”

Luigi Centore