Lunedì 14 maggio conferenza stampa di presentazione di “Chorus Reunion – Armonie dal mondo”, organizzato dai Liberi Cantores

240

Lunedì 14 maggio, dalle ore 17,00, presso la Sala Consiliare “Luigi Meddi” del Comune di Aprilia, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Chorus Reunion – Armonie dal mondo”, organizzato dai Liberi Cantores.
Nel simposio interverranno l’assessore Vittorio Marchitti, il presidente dell’associazione, Maria Pia Fenzi, direttore artistico M° Rita Nuti e Katia Sartori referente del progetto, moderati dalla giornalista Marina Cozzo.
Per l’importanza del momento il sodalizio organizzatore ha ottenuto i patrocini della Regione Lazio, delle Città di Aprilia, Pomezia e Roma Capitale, Aprilia in Latium e ARCL.
La manifestazione canora, che si articolerà nelle due giornate di 19 e 20 maggio, ospiterà l’Orfeo Atlantida di Barcellona, oltre La Corale Savani di Carpi, Gruppo Corale Cristallo di Roma, il Nisi Vox di Pomezia e Voci Bianche dell’I.C. Pascoli.
Con gli stessi Liberi Cantores i cori polifonici, che raduneranno ben 250 voci, toccheranno tre tappe: Chiesa San Paolo in Roma, Fuori le Mura, Chiesa San Benedetto in Pomezia e Teatro Europa in Aprilia.