L’Oroscopo di Laura Bendoni dal 15 al 31 Agosto 2018

458

Il Giardino dei Cristalli                                                                                                  Associazione culturale di discipline umanistiche                                                       tel. 3477329631 – info@ilgiardinodeicristalli.it – siamo su Facebook

Dal 15 al 31 agosto..  Ecco come si presenta il cielo attuale.. Marte retrogrado in capricorno dove sono presenti Saturno, Plutone e la Luna nera.. Venere in bilancia Sole e Mercurio in Leone in attesa, verso la fine del mese, del passaggio in transito nel segno della vergine che ci predisporrà all’entrata del periodo autunnale.. Intanto va detto che i pianeti presenti in capricorno saranno fortemente attivati da Giove che dal segno dello scorpione grida a gran voce: “Cambiamento.. è tempo di Cambiamento.. non possiamo più rimandare..!!” e Saturno retrogrado.. quasi a voler confermare tale richiesta, ci sostiene nel superamento di strani sensi di colpa che possono intervenire in molti quasi a voler frenare il tanto atteso cambiamento che se accompagnato, può orientarci verso la soluzione di molte cose.. ma cambiare significa anche “migliorare la qualità della propria vita semplicemente vivendo secondo i propri desideri e i propri bisogni.. ma questo dobbiamo permettercelo dando a noi stessi “il permesso” di poterlo fare.. sarebbe semplice.. ma all’atto pratico diventa molto difficile regalare a se stessi la possibilità di vivere la propria vita!! Eccolo il cambiamento.. si racchiude in questa frase: offrire a se stessi la vita che desideriamo vivere.. tutto qui. E cosa ci chiede questo cielo..? andiamo a vedere..

 ARIETE:in questo tempo vivrete una sorta di “riprova”.. cosa state rimandando che invece dovreste attivare nel vostro presente? cercate di dare la precedenza alle vostre sensazioni.. al vostro sentire, a tutto ciò che si muove in voi, nella vostra pancia, attraverso il vostro respiro, i vostri sogni.. ascoltatevi decidendo di non rinviare ad un altro tempo ciò che invece richiama la vostra attenzione oggi! recuperate l’entusiasmo che vi contraddistingue e regalatevi un presente colmo di “SI”

TORO: Urano nel vostro cielo vi chiede sempre di più di “lasciar andare” ciò che non rientra ormai nel vostro sistema, nel vostro modo di vivere le cose.. non aggrappatevi al passato e soprattutto a quelle false convinzioni che con la realtà non c’entrano niente..!! oggi tutto sta cambiando in voi ed intorno a voi.. in questo periodo avrete la possibilità di iniziare a sperimentare finalmente “il nuovo”.. e allora regalatevi questo tempo per provare nuove emozioni e poi scegliere.. è ora..

 GEMELLI:c’è qualcosa che vi induce a pensare..? sentite in voi una strana sensazione di attesa..? i sogni nascosti nel cuore richiamano la vostra attenzione..? ma certo che potete ascoltare in voi tutto questo e decidere di attivarvi per realizzare cose nuove dando vita a progetti e idee creative!! I pianeti di questo ferragosto vi sono amici perché ispireranno i vostri sogni attraverso nuove immagini che potrete considerare ed investire in un futuro molto vicino! Siete pronti per ripartire..?

 CANCRO:questo sole caldo porta a galla nuove idee che cambieranno gli obbiettivi da raggiungere! Vi sentirete forti e sarete pronti a scalare quel monte altissimo dove sarete gli unici protagonisti! Non vi spaventerà la possibilità di procedere da soli.. né vi creerà ansia prendervi la responsabilità di canalizzare le vostre energie come meglio credete.. già questo è un dono per voi che avete conosciuto momenti di profonde insicurezze.. anche con gli altri.. nessun compromesso.. scegliete voi..

LEONE: questo tempo per voi è molto impegnativo.. pare proprio che il cielo abbia pensato di offrirvi una lezione non indifferente che vi permetterà di trasformare molte cose nella vostra vita.. siete in una fase di grande cambiamento interiore, lo rivelano Marte ed Urano che vi spingono ad andare verso nuove direzioni che richiedono un atteggiamento molto diverso dal solito per poter approdare ad un nuovo sistema di vita.. l’eccesso di stanchezza conferma tutto questo.. pazientate..

 VERGINE:eccola la vostra anima.. si affaccia pian piano alla vita che vi chiama e vi invita a sorridere.. a gioire delle emozioni e dei sentimenti che finalmente vi animano inducendovi ad aprire il cuore senza negarvi il diritto di convivere con l’entusiasmo piuttosto che ascoltare troppo la razionalità.. è proprio il cuore che vincerà la sua battaglia in questo periodo che illumina la vostra vita.. dite SI senza temere..!! apritevi totalmente alle esperienze che vi regaleranno un nuovo stile di vita..

 BILANCIA:fino all’11 settembre, Venere nel vostro cielo vi spingerà a mettere in primo piano i vostri desideri a tutti i costi!! Mettete da parte l’ansia che potrebbe farsi sentire solo per il timore o la falsa convinzione che “se poi decido potrebbe succedere chissà cosa..” vivete invece! venere rappresenta “la piccola fortuna” che accompagnerà i vostri intenti.. e sarà sempre Venere a “ convincere” Giove a regalarvi lo spazio che meritate fatto di possibilità ed eventi realizzativi davvero gioiosi..

 SCORPIONE:grazie a Marte che andrà a sensibilizzare l’intervento di Saturno e di Plutone, potrete liberarvi di certi pesi che vi portate dietro e dentro da lungo tempo.. se fossero pensieri, dovrete affidarli al cielo che se ne prenderà cura di trasformarli in eventi positivi.. se sono sentimenti contrastanti, chiedete al cielo di trasformare tutto in “amore” semplicemente stando nell’accoglienza e nell’accettazione delle cose.. il passato va.. il presente è colmo di positività e di nuova vita tutta per voi

 SAGITTARIO:questo cielo con voi è chiarissimo!! Vi chiede semplicemente di dare un indirizzo nuovo ai vostri desideri creativi.. ma soprattutto di rendere continuativi i vostri intenti per raggiungere le mete più ambite.. siate realisti! i vostri sogni non dovranno essere evanescenti.. realizzateli invece attraverso un sistema semplice.. chiedetevi “cosa vi manca” o “cosa desiderate per voi”.. forse la risposta diventerà la chiave di lettura relativa al vostro intero sistema di vita e tutto cambierà

 CAPRICORNO: in questo periodo i pianeti nel vostro cielo sensibilizzati da vari aspetti che sicuramente si faranno sentire da voi, parlano di possibilità nell’osare.. nel mettere in gioco le vostre forze, i vostri sentimenti.. evitate di controllare ciò che avviene nella vostra vita e “lasciate che sia” senza preoccuparvene.. quando lasciamo cadere “pensiero e azione” accadono le cose più importanti che ci garantiscono l’autenticità di ciò che stiamo vivendo.. soprattutto quando è il cuore che parla..

 ACQUARIO:per un paio di settimane Marte abbandonerà il vostro cielo e questo vi permetterà di accorciare il passo riequilibrando il ritmo che sembra avevate perso.. era questa la sensazione di inquietudine che un po’ ha potuto destabilizzarvi.. ma poi Marte tornerà di nuovo a casa vostra e vi chiederà di investire le vostre energie in qualcosa di giusto e buono per voi.. preparatevi quindi.. sgomberate la mente dai pensieri che vi portano altrove e create un sistema presente colmo di sorrisi

PESCI:quanta forza in voi.. quanta voglia di fare.. di attivarvi.. di iniziare un nuovo percorso..! il cielo vi sta già dando delle indicazioni.. ancora una volta vi viene chiesto “di crederci” comunque sia.. procedete verso la direzione che reputate giusta per voi stessi.. questo è un tempo di attivazione e vuol dire che potrete dar vita ai vostri sogni più belli semplicemente credendoci!! Non rimandate niente.. se potete decidete ora.. questo presente è pieno di possibilità..