IL 4° GALA DEL GIORNALE LAZIO SOCIALE, “SCRIVI IL FUTURO”

183

 

Mercoledì 14 luglio a Roma, alle ore 20,00, sul Roof Garden dell’ Hotel Diana, si celebrerà il 4° Anniversario del giornale Lazio Sociale con un appuntamento in presenza.Il giornale e la omonima associazione editrice, presieduta da Alessandra Bonifazi, ogni anno svolgono due appuntamenti per far incontrare la vasta rete di collaboratori ed amici coinvolti tra le pagine online, il Canale YouTube e il format radiofonico.

Dopo gli appuntamenti a distanza nel 2020, con incontri web, si ritorna in presenza, ma mantenendo le precauzioni e rispettando le norme. L’associazione è stata presentata nel 2016 nella “Città dell’altra Economia” a Testaccio, location che ha ospitato anche gli incontri del 2017, prima di itinerare per Roma in luoghi evocativi e simbolici: piazza Venezia, Stazione Termini, Borgo Ripa a Trastevere e il Campo dei Miracoli a Corviale.

Mercoledì un Gala notturno con 60 ospiti dal tema “Scrivi il Futuro”, un appuntamento ricreativo per “stare insieme al di fuori della scia del pensiero prevalente, cercando di fare tendenza nella libertà delle differenze”. Una serata nella quale l’impegno si veste di divertimento tra musica e convivialità ricreativa.