EDELVAIS: QUESTA AMMINISTRAZIONE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI

664
Edelvais-Ludovici-

Edelvais-Ludovici-

Eleonora Leoni

Continua il disappunto dei cittadini verso il sindaco Cremonini, per l’ingresso in maggioranza di buona parte di consiglieri eletti nelle file dell’opposizione consigliere grillino compreso, il partito del PD  comportarsi come “Ponzio Pilato” Quindi all’opposizione insieme all’agguerrita alla lista civica del consigliere Luca Vita e Niko Martinelli. A dar man forte come se stessero all’opposizione, ci si è collegata anche la consigliera Edelvais Ludovici che insieme alla collega Eleonora Leoni stanno dando filo da torcere all’ammucchiata di ex consiglieri eletti nelle file dell’opposizione e transitati in maggioranza con il benestare della Lega, di Fratelli d’Italia di Noi Moderati e transughi vari. Sotto sono riportate le note pubblicate su Facebook della consigliera Edelvais e di qualche cittadino. Ormai l’amministrazione è allo sbando e sempre più sembra sfuggire al controllo del sindaco, che come egli stesso nella sua affermazione gridata in consiglio che ha gridato a gran voce che lui non si lascia tiare la giacchetta da nessuno. Questa sua affermazione ha portato un cittadino a presentare tramite il valente avvocato Francesco Falco un esposto presso la Procura di Velletri, esposto che ancora non si sanno i risultati come ancora non si sanno i risultati di altre sentenza. Ardea ormai sembra essere a “Statuto speciali”

 

Edelvais Ludovici Condivido in pieno questo tuo risentimento che è anche il mio e quello che mi rattrista che molti tuo colleghi la maggioranza dei consiglieri ed assessori dei vari schieramenti sono tuoi compaesani “rocchiggiani” ai quali considerando il loro disinteresse per Ardea ed in particolare per la rocca, sembrano essere venuti da Marte. I tuoi “compaesani” sono la maggioranza in assise consiliare e non capisco perchè non nutrono lo stesso tuo interesse nel riportare almeno gli uffici politici sulla rocca. Insomma un po come se il campidoglio di Roma venisse spostato al Mandrione. Edelvais, non credo che Ardea risorgerà considerando che del paese te ne stai interessando tanto solo te e la consigliera Eleonora Leoni pur non essendo di Ardea. Con l’occasione vedi di sapere chi tira la giacchetta al sindaco, magari non sono ardiesi.

 

Edelvais Ludovici Vedi se riporti la verità passi per sabotatrice di una amministrazione e per di più di centrodestra una amministrazione che soltanto per la metà delle preferenze che hai ottenuto se non le inserivano in tuo favore avrebbero vinto i grillopidioti

carissimo il sindaco sta su quella poltrona con i miei voti, l’interesse generale e comunitario non esiste. Questa amministrazione fa acqua da tutte le parti ed offende la cittadinanza. Il.programma con cui si sono riempiti la bocca durante la campagna elettorale, è rimasto scritto sulla carta, non ci sono obiettivi comunitari, il bene comune è un optional. Uno dei tanti motivi, di uscire da quella maggioranza, è stata determinata proprio dal fatto che non hanno mai accettato le mie proposte, per il bene comune, continuamente rifiutate a priori, anche in consiglio comunale. Ardea non risorgera’ perché la gente ancora non ha capito o fa finta di non capire CHI DEVE VOTARE….il problema di Ardea sono i cittadini che votano, no i politici che si insediano, perché quei politici sono stati votati dai cittadini. Il cambiamento lo deve volere a tutti i costi il CITTADINO.

 lo puoi dire forte. Pensare che il Sindaco siede su quella poltrona, solo per una piccola parte delle mie preferenze, abbiamo vinto le elezioni, per poco scarto. Ora deve mantenere la maggioranza, chiedendo alla minoranza che ha fatto la campagna elettorale contro il cdx, numero 4 consiglieri sono transitati, sugli scranni di maggioranza. Questa cosa ad Ardea non era mai successa. L’opposizione ha sempre sostenuto la maggioranza dall’esterno. Questa maggioranza sta dimostrando le sue debolezze, difronte a questa scelta scellerata, il transito dei consiglieri di opposizione negli scranni di maggioranza, è determinata dal fatto di rimanere a governare, con tutte le criticità politiche e amministrative. Questo ti dice tutto. Non c’è nulla da aggiungere.

E pensare che la maggioranza sono tutti ardiesi doc che dimostrano che del paese non frega nulla a loro può fregare a chi non c’è nato ? A chi è venuto ad Ardea a seguito delle nuove lottizzazione come Florida e California, o venuti dalle Marche, dalla Campania e così via ma se gli ardiesi non amano loro in primis la loro terra natia possono farlo quelli che chiamano i forestieri? Una maggioranza di consiglieri tutti Ardeiesi sindaco compreso è nato qui. Ardea non la vedrà più una sede comunale su ad Ardea. A meno che non vogliono continuare con gli affitti per far riaprire le serrande a negozi che se non ci metti un ufficio comunale resta chiuso. L’unica speranza per far ritornare qualche ufficio sulla rocca era Ludovici Edelvais ma sembra essersene dimenticata. Ha ragione Fo Fo quando commenta POVERA ARDEA.

Anch’io dico povera ardea… siamo senza speranza…pero una cosa l ‘abbiamo capito sono tutti uguali…..dispiace perché chi è al comando sono tutti di Ardea e a quanto pare non gli interessa niente del loro paese…ardea sta morendo e nessuno di loro se ne preoccupa… e pensare che anche loro anno le famiglie…maaaaa mi fermo qua…so soltanto che mi fa male il cuore 

Luigi Centore