CORONAVIRUS – L’imprenditore apriliano Giovanni Santopaolo scrive all’Asl di Latina: «Disponibile a donare 10.000 guanti, 500 camici e 200 mascherine.

7296

 

 

 

Un imprenditore di Aprilia Giovanni Santopaolo ha deciso di mettere a disposizione  gratuitamente all’ospedale S.M.Goretti di Latina 10mila guanti monouso, 500 camici e 200 mascherine per supportare il personale medico nell’emergenza Coronavirus. Giovanni Santopaolo, amministratore della la N&TC srl (società che opera da decenni nel settore chimico farmaceutico), che in questi giorni ha scritto alla direzione generale dell’Ausl di Latina per mettere a disposizione del personale una fornitura di dispositivi di protezione individuale.
«Sono un cittadino di Aprilia, con diverse attività sia nella stessa città che a Latina. E perciò mi sento in dovere di aiutare chi oggi è in difficoltà, nella mia città, e che combatte tutti i giorni in trincea.

Con la mia società – spiega Santopaolo – da anni riforniamo le più grosse multinazionali farmaceutiche dell’agro pontino, tra cui anche le grosse realtà di Latina come Janssen-Cilag e Bps con articoli monouso e Dpi.
L’imprenditore spiega inoltre che, se accettate, le forniture saranno disponibili in pochissimo tempo. «Stiamo aspettando la risposta dell’Asl, anche per capire come muoverci.