CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA, ARDEA, ZOTTA: DICHIARZIONI INVEROSIMILI DEL SEGRETARIO GENERALE. NON HO MAI AVUTO CONTATTI. DIFFIDO AD UTILIZZARE IL MIO NOME PER INVETTIVE DENIGRATORIE E FALSE”

280

 Ricvviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni di Teresa Zotta Vice sindaco della cità Metropolitana di Roma

Comune di Ardea

“Sono sconcertata dalle dichiarazioni a mezzo stampa rilasciate dal Segretario Generale del Comune di Ardea dove mi tira in ballo per una vicenda attinente a procedure amministrative che riguardano il lavoro degli uffici. Dichiarazioni smentite dal fatto che, come Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma, non ho interlocuzioni con gli uffici dei Comuni del territorio metropolitano.
Smentisco, dunque, di aver avuto contatti con il Segretario generale del Comune di Ardea e di aver comunicato alcun tipo di procedura in corso.
Sono abituata a prendermi le mie responsabilità, ma non posso consentire a nessuno di dichiarare cose false. Attendo una smentita di quanto dichiarato e sto valutando ogni azione a tutela della mia integrità morale, personale e da rappresentante delle Istituzioni e dell’Ente che rappresento”.

  • Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma
    Roma 10 Dicembre 2020