CAMBIO DI ASSESSORI AL COMUNE DI APRILIA

453

 

MICHELA BIOLCATI RINALDI

Il sindaco di Aprilia Antonio Terra come aveva annunciato al nostro giornale nella giornata odierna ha nominato il nuovo assessore alle Attivita’ Produttive e Commercio: si tratta di Alessandro D’Alessandro, esponente di “Aprilia Domani”, che prende il posto di Gianfranco Caracciolo, che si era dimesso.

Alessandro D’Alessandro già consigliere comunale nella precedente amministrazione Terra e D’Alessio. Uomo che ha sostenuto fin dall’inizio il progetto civico e nella passata amministrazione ha anche ricoperto il ruolo di presidente della commissione consiliare attività produttive. Il suo impegno si è particolarmente rivolto all ‘attività floristica con le bellissime realizzazione dei maestri infioratori. Grazie anche al suo impegno, Aprilia ha ottenuto il Guinness dei primati come città dei fiori. Il neo assessore avrà le seguenti deleghe: Attività Produttive, con delega al commercio industria artigianato agricoltura, sportello unico turismo tempo libero e protezione civile.

Nelle stesse ore il sindaco Terra ha ritirato la delega di assessore all’Ambiente a Michela Biolcati Rinaldi e si accinge a nominare il nuovo assessore. Il suo posto in giunta sarà preso da un altro esponente di piazza Civica (ex Lista Terra), in pole position c’è la coordinatrice di lista Monica Laurenzi.