Arriva ad Aprilia, la super fibra su tutto il territorio, dal 30 novembre apertura del Mega Store 3/Wind, in via Giacomo Matteotti 150

513

Arriva ad Aprilia, la super fibra su tutto il territorio, dal 30 novembre apertura del Mega Store 3/Wind, in via Giacomo Matteotti 150, con sorprese eccezionali per un internet super veloce a costi super convenienti.

Dalle carte d’identità alle cartelle cliniche, il futuro è elettronico. È per questo che i piani di sviluppo attuali per ogni paese prevendono l’implementazione di una rete per l’internet superveloce. La domanda di fibra ottica in Italia è in crescita e le diverse misure per la sua capillarizzazione ci vedono coinvolti in prima linea. Tuttavia ci sono segnali positivi: sempre più realtà a livello locale richiedono l’attivazione della banda ultra larga per il miglioramento dei servizi agli utenti e la velocizzazione del lavoro. È per questo che con il nuovo punto Wind/ 3 di prossima apertura ad Aprilia, porterà la rete in fibra ottica in ogni angolo del Paese.

Velocità, efficienza e vantaggi a lungo termine grazie alla fibra ottica

Grandi le possibilità che si aprirebbero per le scuole, una connessione a banda ultra larga permette di utilizzare internet a scopo educativo e accedere a possibilità didattiche all’avanguardia anche nelle scuole con carenza di attrezzature. Un altro settore che può usufruire di questi benefici è quello sanitario, che si sta già muovendo in questa direzione. Le cartelle cliniche telematiche permetteranno ai cittadini di accedere rapidamente e da qualunque luogo alle proprie informazioni e alla storia sanitaria. In questo modo si eviterà di smarrire documenti importanti e si faciliterà il lavoro ai medici curanti.