Aprilia Civica cresce: la Lista Civica Antonio Terra Sindaco si unisce alla coalizione

384

 

La coalizione Aprilia Civica cresce. Sabato 12 maggio, giorno in cui verranno formalizzate le candidature, a sostenere il Sindaco Antonio Terra ci sarà una nuova compagine. Si tratta della Lista Civica “Antonio Terra Sindaco”, un contenitore nato per dare spazio ai molti cittadini e a quei gruppi politici che desiderano contribuire alla rielezione di Terra e concorrere alla realizzazione di opere concrete per la città ispirate al bene comune.

«La squadra si allarga e sono davvero grato a quanti hanno deciso con coraggio di sostenere questo progetto – spiega il Sindaco Antonio Terra. – È un segno importante di riconoscimento del lavoro svolto e soprattutto di credibilità per la proposta che abbiamo elaborato per il prossimo quinquennio.

La coalizione Aprilia Civica ha mostrato grande umiltà e concretezza nel rimanere aperta a nuovi contributi, oltre che inclusiva nei riguardi di esperienze politiche diverse da quelle finora aggregate. La lista del sindaco è il contenitore all’interno del quale tutto questo ha trovato la giusta collocazione».