Legione Carabinieri Lazio  Comando Provinciale di Latina  attività Reparto territoriale carabinieri di Aprilia

487

 

 

martedì 03/07/2018 18:05                                                                                      Aprilia: (LT) “Pensionato derubato all’Eurospin: arrestate due persone”

Il 2 luglio 2018, alle ore 13:00, ad Aprilia (LT), i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di denuncia presentata da un 85enne del luogo, hanno tratto in arresto, per il reato di “tentata rapina impropria”, Z. S., 38enne cittadino del Marocco ed una donna, B.C., 40enne, entrambi residenti ad Aprilia. I due, intorno alle ore 11:00, all’interno del locale commerciale Eurospin, mediante l’uso della forza riuscivano ad asportare dalla tasca dei pantaloni della vittima  il portafogli contenente la somma di euro 380,00.                           Gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Latina e di Roma Rebibbia femminile, come disposto dall’ A.G.

Lunedì 2.7.2018 17.37 ARRESTATI DUE SOGGETTI UN UOMO ED UNA DONNA PER TENTATA RAPINA IN CONCORSO AI DANNI DI UNA COPPIA DI ANZIANI PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE EUROSPIN DI APRILIA. TENTAVANO DI RUBARE 380 EURO DALLA BORSA DELLA SIGBORA ANZIANA, E PER PROCURARSI LA FUGA AGGREDIVANO GLI ANZIANI ED UNA GUARDIA GIURATA ACCORSA IN AIUTO .  GLI STESSI VERRANNO ASSOCIATI AL CARCERE DI LATINA A DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA

Lunedì 02/07/2018 13:32                                                                                     Aprilia(lt). recuperato ingente quantitativo di refurtiva

in data 29 giu 18, in aprilia zona genio civile,  esito accertamenti, militari dipendenti il reparto territoriale di aprilia hanno deferito per ricettazione tre soggetti di nazionalità rumena, due donne ed un uomo, con precedenti di polizia, poiché, nel corso di perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione di predetti, veniva rinvenuto un ingente quantitativo di materiale edile, del valore economico complessivo di circa 30.000 euro, risultato oggetto di furto.il materiale sequestrato, solo in parte riconosciuto, sara’ restituito ai legittimi proprietari, che sono di aprilia, roma e nettuno. accertamenti tutt’ora in corso invece, per risalire ai proprietari del materiale non ancora riconosciuto. eventuali vittime che ricoscano dalle foto materiale di proprieta’ potranno presentarsi presso il reparto territoriale cc di aprilia muniti di denuncia di furto.

Aprilia: “Denunciati tre cittadini rumeni per ricettazione”                                           Il 29 giugno 2018, ad Aprilia (LT), a seguito di attività investigativa, i militari del locale NORM hanno deferito in stato di libertà, per il reato di “ricettazione”, n.3 cittadini di nazionalità rumena, nello specifico due uomini, attualmente ristretti presso la casa circondariale di Rieti ed una donna.Nel corso della perquisizione effettuata presso l’abitazione della donna, residente in Aprilia, unitamente ai due connazionali, veniva rinvenuto un ingente quantitativo di materiale edile, oggetto di furto, del valore complessivo di euro 30.000, sottoposto a sequestrato.

29/06/2018 12:36  Aprilia(lt). Fermato un 18enne senza fissa dimora                      in data 28 giu 18, presso la stazione ferroviaria di aprilia, i carabinieri della stazione di campoverde hanno rintracciato e sottoposto a fermo di p.g. un 18enne di origini rumene, in italia senza fissa dimora, poiché ritenuto responsabile per i reati di “lesioni personali e rapina”, commessi in data 27.04.18 ai danni di un 21enne allo scopo di sottrargli due telefoni cellulari. il predetto sarà condotto presso la casa circondariale di latina a disposizione dell’a.g.