11 Dicembre Open Day in presenza per l’Istituto Gramsci: infanzia, primaria e secondaria di primo grado si raccontano

220

Open day all’Istituto Gramsci nel cortile della scuola secondaria sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Vi accompagneremo alla scoperta della nostra scuola nel cortile dell’Istituto Gramsci, in via Marco Aurelio (ingresso lato via Giulio Cesare).I genitori e i ragazzi potranno incontrare la Dirigente scolastica, prof.ssa Floriana Vinci, e i docenti per conoscere l’offerta formativa della scuola.

Saranno allestiti alcuni gazebo che ospiteranno le varie attività della scuola dell’infanzia, della primaria e della Secondaria di Primo Grado unitamente alla sezione Musicale dell’Istituto che si esibirà con alcuni brani natalizi e non solo.Genitori e ragazzi potranno immergersi nelle numerose attività dell’Istituto, dal progetto lettura alla realtà virtuale e aumentata, dai laboratori scientifici a quelli linguistici, dal giornalismo web alla web Tv, dalla musica all’arte e allo sport. Sarà una festa bellissima per incontrare genitori, ragazzi e docenti all’insegna della creatività e dell’innovazione.

Intanto potete entrate nel nostro sito di presentazione dove troverete la nostra offerta formativa e il tour a 360^ della nostra scuola, cliccando su questo link:

https://sites.google.com/blogicgramsciaprilia.it/virtualopendaygramsci/home-page

Il Dirigente, Prof.ssa Floriana Vinci, e i docenti vi aspettano per farvi conoscere la scuola.

L’ingresso è libero.

I.C. “Antonio Gramsci”